Freezanz

ANTIZANZARE PER ESTERNO FREEZANZ
LA MIGLIOR SOLUZIONE PER IL TUO GIARDINO

FREEZANZ | CHE COS’È?

L’azienda IL GELSO è partner ufficiale – rivenditore e installatore nella provincia di Venezia – di FREEZANZ, l’azienda leader in Italia nel campo della progettazione e realizzazione di sistemi antizanzare da esterno.
FreeZanz produce i migliori impianti antizanzare per esterno a difesa e protezione del tuo giardino che rappresentano le soluzioni di ultima generazione nella lotta alle zanzare, la cui comprovata efficacia è testata mediante esami e analisi di laboratorio, vidimata dalla soddisfazione dei suoi utenti.

FreeZanz ti consente di:

  • riappropriarti del tuo giardino, finalmente libero dalle zanzare
  • godere appieno dei momenti di relax nella tua area verde, indisturbati dagli sciami di questi fastidiosi e indesiderati insetti.

Ognuno dei sistemi antizanzare FreeZanz è prodotto in Italia.

FREEZANZ | IMPATTO AMBIENTALE​

I sistemi FreeZanz antizanzare per giardino sono tutti a basso impatto ambientale.

I prodotti FreeZanz non sono nocivi per animali domestici e bambini.

FREEZANZ | EFFICACIA CONTRO GLI INSETTI​

FreeZanz è efficace nella lotta contro le zanzare ma anche contro cimici, tafani e altre varie tipologie di insetti.

FREEZANZ | COME FUNZIONA?

Il sistema antizanzare FreeZanz è un sistema nebulizzatore antizanzare.

Il sistema FreeZanz è un sistema antizanzare nebulizzatore che diffonde quotidianamente nell’ambiente solo alcuni millilitri di prodotti (abbattenti e repellenti) mediante una serie di ugelli disposti lungo il perimetro dell’area verde da proteggere; la singola diffusione ha durata di appena un paio di minuti ed è programmata affinché abbia luogo durante la notte – o nell’orario più congeniale al cliente, quando l’area verde non è frequentata -.

La diffusione più graduale, a bassissimo impatto e costante si dimostra assai più efficace di quei trattamenti aggressivi e ad alto impatto che peraltro rischiano di essere completamente neutralizzati dalla prima pioggia.

Il sistema FreeZanz ed è sostanzialmente costituito da:

  • box – che contiene la centralina e i serbatoi dei prodotti antizanzare che saranno nebulizzati a difesa dell’area verde. La gamma dei prodotti nebulizzati contempla la diffusione di soluzioni a basso impatto e antizanzare naturale.
  • tubazione – che collega i serbatoi agli ugelli nebulizzatori.
  • ugelli nebulizzatori – che sono disposti lungo il perimetro che circoscrive l’area verde da proteggere

FREEZANZ | ​ COME SI INSTALLA?​

Gli impianti antizanzare FreeZanz sono installati dal personale della nostra azienda, IL GELSO SRL.

L’offerta di installazione di impianti antizanzare include:

  • progettazione e realizzazione dell’impianto (il preventivo è prodotto a seguito di sopralluogo gratuito)
  • contratto di 1 anno per la gestione dell’impianto post-vendita

I prodotti Zhalt Evolution e Zhalt Portable sono invece installabili by-your-self seguendo step-by-step semplici istruzioni e si gestiscono fin da subito completamente in autonomia (con la linea WI-FI mediante una comoda APP)

FREEZANZ | LE SOLUZIONI​

IL GELSO rivende le principali linee di sistemi antizanzare FreeZanz:

  • la linea FreeZanz classica
  • la linea FreeZanz Connect che – grazie alla connessione WI-FI – consente la gestione e il monitoraggio da remoto del tuo sistema antizanzare.

Freezanz | Bonus verde

Il Bonus verde è una detrazione fiscale Irpef del 36% su un limite massimo di spesa di 5000€ (pertanto, possono essere recuperati in dichiarazione dei redditi importi fino a 1.800€). Tale Bonus è applicabile ai costi sostenuti per la riqualificazione/rinnovo del giardino di una singola unità immobiliare e l’agevolazione fiscale prevede una ripartizione in quote costanti in un periodo di 10 anni.

Il Bonus è applicabile alle spese di realizzazione di un impianto di nebulizzazione antizanzare solo se l’impianto viene installato nell’ambito di un’operazione di riqualifica o rinnovo (lavoro innovativo o modificativo) del giardino, sulla base di uno specifico progetto.

IL GELSO SRL, specializzato nella progettazione e riqualificazione di giardini ti offrirà la consulenza necessaria affinché sia possibile per te richiedere il bonus per l’intervento di rinnovo del tuo giardino, finalmente libero dalle zanzare.